NOVITA' 2014-15



HYDROSKOP DRX 100
Ultimo nato della famiglia HYDROSKOP, è il frutto del nostro impegno nella ricerca di nuovi prodotti sempre più performanti e pratici. L’elettronica del DRX100 integrata direttamente nel corpo campana e le cuffie bluetooth, permettono di lavorare in libertà senza nessun ricevitore a tracolla, garantendo la massima portabilità e praticità d’uso. La sua caratteristica funzione di scomposizione del segnale mediante FFT, la possibilità di utilizzo di bande pre-impostate e la particolare resa acustica con minime interferenze da rumori esterni, garantiscono una migliore efficacia nella localizzazione di perdite anche in situazioni di rumori ambientali elevati.
scheda tecnica



HYDROSKOP DRX 40
Il nuovo Geofono Digitale DRX40 è la risposta della nostra azienda alla richiesta di uno strumento semplice, performante, di ridotte dimensioni e con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Fornito con vari accessori è adatto all’utilizzatore che opera sia nel campo acquedottistico che in quello impiantistico civile o industriale. Garantisce, grazie a comandi semplici ed una visualizzazione immediata su LCD, una facilità d’uso senza pari.
scheda tecnica



HYDROTEST BT
La nuova sonda modello HYDROTEST Bt, frutto della nostra esperienza diretta nelle attività di ricerca, è lo strumento ideale per la pre-localizzazione di perdite su reti acquedottistiche, impianti civili ed industriali. Hydrotest BT abbina alle caratteristiche di alta sensibilità e robustezza una eccellente portabilità. La possibilità di scegliere diversi accessori, punte di diversa lunghezza, treppiede e magnete di pre-ascolto, unita alla praticità delle cuffie bluetooth ed alla visualizzazione sul display di 5 livelli di volume preimpostati, fanno dell’HYDROTEST Bt uno strumento indispensabile per gli operatori impegnati nel campo della localizzazione delle perdite.
scheda tecnica



API ASTA PREASCOLTO INTEGRATA HYDROSKOP
L’ultima novità in casa Hydroskop, l’Asta di Preascolto Integrata nella sua unicità costituisce un’innovazione nel campo della localizzazione perdite. Si presenta come una semplice chiave di manovra per le normali operazioni di apertura e chiusura delle valvole, ma in realtà il sensore piezo-elettrico integrato e la possibilità di ascolto in cuffia , la trasforma in un valido strumento di verifica elettroacustica della tenuta delle saracinesche, allacci ed il preascolto sulla rete.
scheda tecnica