Condizioni generali

1. Condizioni generali per la vendita
a) Fornitura: se a magazzino entro 10 giorni, altrimenti entro 4-8 settimane dall’ordine scritto.
b) Costi di trasporto a carico del destinatario/acquirente.
c) Tutti gli strumenti sono coperti di garanzia entro i termini di legge
d) I prezzi sono indicati in Euro netti IVA franco nostro magazzino di Rovereto , Italia.

2. Condizioni generali servizio di riparazione:
a) le riparazioni vengono effettuate presso la ns. sede di Rovereto
b) Per importi inferiori a € 300,00 la riparazione sarà pagata al ritiro o consegna dello strumento
c) per le riparazioni in garanzia  eventuali spese di trasporto e amministrative sono da considerare a carico del cliente
d) Qualora non venisse accettato il preventivo di riparazione, ci vedremo costretti ad addebitare  65,00 Euro + IVA come spese di analisi e gestione pratica.

3. Condizioni generali per servizi
a) Orario di lavoro regolare:da lunedì a venerdì  8.00/ 12.00 13.30/17.30
b) Ore straordinarie:   6.00 - 8.00 e 17.30-  21.00 + 50 % sul costo orario
c) Fine settimana, festivi e notturni (dalle 21.00 alle 06.00): + 100 % sul costo orario
d) Pernottamento: per servizi fuori regione, qualora il servizio terminasse dopo le ore 17.30, al cliente saranno fatturati i costi per vitto e alloggio.
e) La T.A.E. s.r.l. non può dare garanzia e non si assume nessuna responsabilità riguardo eventuali perdite o sottoservizi non rilevati o segnalati erroneamente
f) In caso di assenza del Vs. personale qualificato in grado di verificare l’effettiva esistenza della perdita  da noi rilevata, questa verrà da noi fatturata non essendo possibile una verifica da parte Vs.

4. Prezzi:
I prezzi del nostro listino sono da considerarsi netti IVA esclusa.

5. Pagamenti:
Le fatture emesse da T.A.E sr.l sono da pagarsi nei termini previsti dalle Condizioni di fornitura presenti nell’offerta. Ritardi nelle forme di pagamento concordate sospendono le condizioni di Garanzia e comportano l’addebito di interessi di mora previsti dalla legge.