AREA SOCIALE

Dai il tuo sostegno all’Associazione ViviAutismo per la creazione di un centro specializzato multistemico per l’autismo (CSMA) a PADOVA. La Fondazione I Bambini Delle Fate promuove questa iniziativa, patrocinata anche da Comune di Padova, Provincia di Padova, Confindustria Padova e Unione Provinciale Artigiani Padova. Ti chiediamo di aderire a questo progetto e Ti assicuriamo che c’è più di un buon motivo per farlo:

  • contribuirai alla realizzazione di una struttura Unica in Italia che aiuterà ad aumentare l’autonomia di questi bambini;

  • la tua azienda comparirà per i prossimi 12 mesi nelle pagine de “Il Sole 24 Ore”, nell’ambito della massiccia compagna dedicata al progetto dell’Associazione ViviAutismo ed ai suoi Sponsor;

  • l’investimento potrà essere detratto nella prossima dichiarazione dei redditi;

  • il CSMA è il primo caso di una struttura totalmente dedicata al trattamento dell’autismo e frutto della combinazione di uomini di buona volontà impegnati nell’industria, nella sanità e nel sociale.


Anche tu potrai così rappresentare un limpido esempio di coinvolgimento delle Imprese di valore in importanti temi Sociali. Hai l’opportunità di abbinare la Tua Azienda a questo straordinario progetto, sinonimo di Etica ed Impresa nelle più moderne accezioni del caso. Se vuoi conoscere i dettagli del nostro progetto, visita il sito dell’associazione www.viviautismo.org. La Fondazione I Bambini delle Fate gestisce e coordina le iniziative volte ad illustrare i contenuti dell’evento. Contatta il responsabile per non perdere questa importante occasione.

Giulio Brignani tel: + 348 5613003 • email: giulio.brignani@ibambinidellefate.it • web: www.ibambinidellefate.it